Zoids, modellini

« Older   Newer »
  Share  
sasori 92
view post Posted on 2/6/2010, 13:18




poi sopra a sinistra del riquadro con tutte le discussioni c'è scritto nuovo topic, schiacci sopra e ti si apre una pagina, metti il titolo e ti presenti dicendo cosa ti piace e altre cose..! ^^
 
Top
beyblade v-force
view post Posted on 2/6/2010, 13:34




????? :huh:
 
Top
sasori 92
view post Posted on 2/6/2010, 13:37




tu vai in benvenuti, ti si apre la pagina, tipo come quella dove sei ora, sopra , a sinistra del riquadro con tutti i nomi c'è un rettangolino con scritto nuovo topic o new topic, ci clicchi sopra e poi ti spiega tutto demntro..!
 
Top
beyblade v-force
view post Posted on 2/6/2010, 13:39




ho cliccato su nuoivo topic ma c'e scritto che c'e un errore e non posso farlo...mi stai uscendo in una pagina a parte

non avevo messo i punti interrogativi xche non avevo capito ma xche nn mi stavi uscendo
 
Top
sasori 92
view post Posted on 2/6/2010, 13:40




prova ora... ora va sicuramente...
 
Top
beyblade v-force1
view post Posted on 2/6/2010, 14:13




ora mi dice che mi devo fare una password

ti prego aiutami,io non sto capendo una cosa...ogni volta se chiudo questa pagina e la riapro dice che al nikname devo cambiare una lettera o un numero per parlare:prima avevo blade liger e non mi funzionava,ora non mi sta funzionando neanche beyblade v-force e quindi mo ho messo beyblade v-force1,perche devo cambiare sempre???????

aiutami

mi esce connesso sia il mio vecchio nome:beyblade v-force;e anche il nuovo:beyblade v-force1

ti prego

ma ci sei???? image

:unsure: :unsure:

vabbè ciao
 
Top
sasori 92
view post Posted on 3/6/2010, 12:08




ti dice connesso se sei appena entrato e ti è uscito da solo... quel problema che mi hai spiegato non saprei dirti cosa è, perchè non è mai capitato a nessuno nel forum, prova ad entrare con liger... poi presentati... ascolta... se non riesci mettimi qui l'indirizzo di msn che te lo spiego li se mai..
 
Top
liger
view post Posted on 4/6/2010, 19:50




ok sto connesso

ti devo dare la cosa di msn???

anzi ti dico il mio nome e cognome e mi cerchi su msn...sono quello con l'immagine degli zoids
 
Top
sasori 92
view post Posted on 4/6/2010, 20:21




dammi il contatto... faccio prima..
 
Top
zoids
view post Posted on 5/6/2010, 20:35




se proprio vuoi ma era meglio se poi posso cancellare il messaggio con la mail

è questo:[email protected]

con che nome stai iscritto per sapere se sei tu che mi mandi la richiesta?
 
Top
view post Posted on 26/6/2010, 07:54
Avatar


«Ti diverte così tanto far soffrire la gente? Quando avrò finito con te, ti sarà passata la voglia di ridere!»

Group:
Member
Posts:
4,514
Location:
Okinawa

Status:


dai potete trovarmi un blade liger che costi meno di 40 euro e spedizione che non costi molto???PERFAVORE
 
Web  Top
view post Posted on 26/6/2010, 08:10
Avatar


«Ti diverte così tanto far soffrire la gente? Quando avrò finito con te, ti sarà passata la voglia di ridere!»

Group:
Member
Posts:
4,514
Location:
Okinawa

Status:


in italia ne ho trovato uno(blade liger)ma cosata 51 euro anche se con spedizione gratis,a me sembra molto caro come prezzo

Edited by blade liger - 26/6/2010, 10:42
 
Web  Top
TOFA 9
view post Posted on 26/6/2010, 20:27




.... prova a vedere su ebay.usa che ti arrivano dall america e forse costano di meno pero devi aspettare 3 o 4 settimane prima che arriva..
 
Top
view post Posted on 27/6/2010, 16:56
Avatar


«Ti diverte così tanto far soffrire la gente? Quando avrò finito con te, ti sarà passata la voglia di ridere!»

Group:
Member
Posts:
4,514
Location:
Okinawa

Status:


uno sta scritto che costa $42,99(34,97 euro)e$25 di spedizione senza traduzione in euro.Ma non puoi comprarlo visto che si paga in $
 
Web  Top
TOFA 9
view post Posted on 27/6/2010, 20:19




.... certo che puoi.. te devi mettere i soldi sulla postepay.. poi fanno loro.. ma devi averla la postepay..
 
Top
48 replies since 30/9/2009, 18:05   1048 views
  Share