Zoids, modellini

« Older   Newer »
  Share  
sasori 92
view post Posted on 27/6/2010, 20:35




praticamente c'è il cambio valuta che è di 1 euro.. ma mi sa che quello zoids è un pò una ladrata.. fidati.. ce ne saranno che costano molto meno..
 
Top
TOFA 9
view post Posted on 27/6/2010, 20:54




.... ma poi ricordati di guardare in compralo subito perche se no devi aspettare di finire l'asta..
 
Top
view post Posted on 28/6/2010, 11:50
Avatar


«Ti diverte così tanto far soffrire la gente? Quando avrò finito con te, ti sarà passata la voglia di ridere!»

Group:
Member
Posts:
4,514
Location:
Okinawa

Status:


so in italia che da ebay ho fatto un bel po di compere

il problema è che io voglio un blade liger con dietro quelle due cose di nome buster che non c'è a tutti
 
Web  Top
TOFA 9
view post Posted on 28/6/2010, 21:08




.... e su questo non so che consiglio darti.. guarda se dice che ce lo ha.. se no booooooo..
 
Top
view post Posted on 29/6/2010, 13:09
Avatar


«Ti diverte così tanto far soffrire la gente? Quando avrò finito con te, ti sarà passata la voglia di ridere!»

Group:
Member
Posts:
4,514
Location:
Okinawa

Status:


so gia come vedere se lo ha non è un problema questo
 
Web  Top
TOFA 9
view post Posted on 30/6/2010, 20:18




.... e allora che problema hai ancora?? non capisco.. hai trovato quello che cercavi.. allora prendilo... ti fai sfugggire questa occasione?? se io troverei una freccia usata nel signore degli anelli a 50 euro non mi farei tanti scrupoli..
 
Top
sasori 92
view post Posted on 30/6/2010, 20:45




questo era ovvio tofa.. ahahahahahah...
 
Top
view post Posted on 1/7/2010, 09:08
Avatar


«Ti diverte così tanto far soffrire la gente? Quando avrò finito con te, ti sarà passata la voglia di ridere!»

Group:
Member
Posts:
4,514
Location:
Okinawa

Status:


intendo che sembra che costi molto xche io ad esempio ho visto un blade liger con zeke phiona e vann sia in posizione di pilota e sia in piedi e anche col motore a 30 euro,ma quello ch costa 50 euro costa tanto anche perche ci sono quei due buster e quindi è un prezzo normale secondo me...costano piu i 2 buster di tutto il blade liger :blink:
 
Web  Top
Gerkan
view post Posted on 1/7/2010, 09:18




beh...>.<
un modellino del Blade Linger senza niente (Vann - Zeke - Phiona) 50 euro.. mi pare esagerato XD

un modellino del Blade Linger con quelli... 50 euro.. Non dico che sia giusto ma ci può stare... lontanamente..xD

io li avevo trovati a 10 euro i modellini senza niente...xD
quindi mi sa che me lo compro su ebay che faccio prima ..xDD
 
Top
view post Posted on 1/7/2010, 12:12
Avatar


«Ti diverte così tanto far soffrire la gente? Quando avrò finito con te, ti sarà passata la voglia di ridere!»

Group:
Member
Posts:
4,514
Location:
Okinawa

Status:


con i 2 buster piu pilota a 50 euro

a Lecce sono andato oggi ed ho trovato un modello zoids molga a 9 euro..è troppo per un semplice molga!

un blade liger con zeke phiona e vann sia in posizione di pilota e sia in piedi e anche col motore a 30 euro non a 50 euro!
 
Web  Top
sasori 92
view post Posted on 1/7/2010, 12:37




pota caro.. non so cosa dirti..
 
Top
Gerkan
view post Posted on 1/7/2010, 13:41




CITAZIONE (blade liger @ 1/7/2010, 13:12)
con i 2 buster piu pilota a 50 euro

a Lecce sono andato oggi ed ho trovato un modello zoids molga a 9 euro..è troppo per un semplice molga!

un blade liger con zeke phiona e vann sia in posizione di pilota e sia in piedi e anche col motore a 30 euro non a 50 euro!

va beh quello che è...xD
mi sembra comunque troppo..>.< sono dei modellini in plastica..>.<
 
Top
view post Posted on 1/7/2010, 14:35
Avatar


«Ti diverte così tanto far soffrire la gente? Quando avrò finito con te, ti sarà passata la voglia di ridere!»

Group:
Member
Posts:
4,514
Location:
Okinawa

Status:


beh se quello che comunque e bello dici che costa molto va bene...comunque allora dimmi del blade liger revoltech che è bruttissimo e con neanche pilota e costa 63 euro...con spedizione a 20 euro pure...
 
Web  Top
TOFA 9
view post Posted on 1/7/2010, 19:53




.... ma te vorresti fare la collezione?? oppure vuoi solo blade liger??
 
Top
view post Posted on 2/7/2010, 12:32
Avatar


«Ti diverte così tanto far soffrire la gente? Quando avrò finito con te, ti sarà passata la voglia di ridere!»

Group:
Member
Posts:
4,514
Location:
Okinawa

Status:


blade liger
 
Web  Top
48 replies since 30/9/2009, 18:05   1048 views
  Share