Proposte

« Older   Newer »
  Share  
Gerkan
icon13  view post Posted on 27/10/2008, 15:43




Ecco qui la sezione proproste per voi utenti!!!!
Allora, postate qui tutte le vostre proposte e noi admin vedremo di approvarle...
commentate le pure le proposte degli altri ma senza offendere quello che la ha postata...credo di aver detto tutto...spero di essere stato chiaro...

LET'S GO
By Brian
 
Top
nicolorod
view post Posted on 28/10/2008, 15:44




ciao......io avrei una proposta da fare per far aumentare gli utanti di questo forum, fare per esempio dei concorsi (del tipo scommesse calcistiche, di basket e di tutti gli altri sport) e per premio mettere per esempio dei punti e a fine stagione si vede chi ha vinto e il primo se partecipa ed entra in questo sito GIORNALMENTE diventa una amministratore o un moderatore e cosi via......
secondo me questa potrebbe essere una prima proposta per far aumentare gli utenti....
la seconda proposta è quella di mettere dei file che si possono scaricare per esempio giochi spastici, fil,video stupidi e divertenti......

spero di essere da aiuto per farle diventare vere e per migliorare il forum.....

ciao ciao Nicolò
 
Top
Gerkan
view post Posted on 28/10/2008, 15:56




allora...nicolo potevi aprire una discussione...cmq allora per la prima proposta a me nn m'ispira cioè il titolo di admin si se ci si impegna ad esserci nel forum, nn perchè si indovinano partite...e cmq la proposta dei conocorsi non è male... però per aumentare gli utento basta aspettare un po'....
invece per la seconda proposta è già in programmazione.... basta aspettare un'attimo e la farò..
io ho commentato aspettiamo gli altri....
LET'S GO
By Brian
 
Top
nicolorod
view post Posted on 28/10/2008, 16:00




CITAZIONE (Gerkan @ 28/10/2008, 15:56)
allora...nicolo potevi aprire una discussione...cmq allora per la prima proposta a me nn m'ispira cioè il titolo di admin si se ci si impegna ad esserci nel forum, nn perchè si indovinano partite...e cmq la proposta dei conocorsi non è male... però per aumentare gli utento basta aspettare un po'....
invece per la seconda proposta è già in programmazione.... basta aspettare un'attimo e la farò..
io ho commentato aspettiamo gli altri....
LET'S GO
By Brian

ok.... va benissimo comunque le mie erano solo delle idee spero che me ne vengano in mente altre.....
ciao ciao
 
Top
Biscia93
view post Posted on 28/10/2008, 22:12




Per me la prima dughe è un pò una stronzata anke perché il forum è appena stato creato......cmq la seconda a me ispira molto.....però riguardo ai giochi bisognerebbe chiedere al moderatore di quella sezione.......per i video si può anche fare senza grandi discussioni.......
 
Top
4 replies since 27/10/2008, 15:43   836 views
  Share