Windows 7

« Older   Newer »
  Share  
Semir92
view post Posted on 25/3/2009, 17:30




Oramai queste Beta spuntano come funghi. Non si fa in tempo a scaricarne una che sul WEB c'è già il Torrent della nuova versione! Quest' ultima è la Build 7057.0.x86fre.winmain.090305-2000. Questa dovrebbe essere la reale PRE-RC (salvo altre Beta leaked). Per ora è disponibile in versione 32Bit (compatibile con tutti i PC); ma appena ci saranno aggiornamenti, non mancherò di inserirli. Come al solito, ci sono stati dei ritocchi grafici, e naturalmente la correzione dei vari bug. La lentezza di Windows Vista sembra solo un miraggio: ad ogni beta, Windows 7 è sempre più veloce!! Vi lascio i soliti link ai .torrent e ad alcuni screenshots.

Download Windows 7 Beta

image

Parere personale...

Io ho installato sul pc la beta d Windows 7 rilasciata ufficilamente da Microsoft... sl ke sn state rilasciate "sl" 2.500.000 d copie qnd ade nn è + disponibile... quindi ade si trovano sl sui torrent... ricordo ke x aprire il file scaricato servirà uTorrent il cui utilizzo è stato spiegato da gerkan... io m sn trovato benissimo cn qst beta x la velocià del OS e anke x il poco spazio ke occupa sul disco... io l'ho installata in una nuova partizione (se qualcuno è interessato spiegherò cm crearla) e quando accendo il pc posso scegliere se avviare Windows 7 o Vista...

Pro
- possibilità d utilizzare quasi tt i programmi (incluso messenger)

Contro
-scaricarlo cn uTorrent è abastanza lento
-potrete utilizzare qst beta fino al 1 agosto quando diventerà inutilie... La potete disinstallare e tt tornerà come prima...

ancora un'immagine....

image

e un "piccolo" particolare...

tt è in inglese...
 
Top
sasori 92
view post Posted on 25/3/2009, 17:55




bello, grande semir
 
Top
nicolorod
view post Posted on 25/3/2009, 18:43




complimenti semir92......il brutto di questo beta che è tutto in inglese....
 
Top
Semir92
view post Posted on 25/3/2009, 18:48




e si infatti...

cm al soltito gli americani hanno la fortuna d avere tt pensato x loro... e da loro arriva tt prima ke nel resto del mondo... ke discriminazione!!!

image image image image
 
Top
nicolorod
view post Posted on 25/3/2009, 18:52




giusto..
 
Top
sasori 92
view post Posted on 25/3/2009, 19:11




ti d'ho pienamente ragione semir mi sembra ingiusto
 
Top
5 replies since 25/3/2009, 17:14   86 views
  Share