Nuova proposta..

« Older   Newer »
  Share  
Xander90
view post Posted on 7/4/2009, 15:11




Allora che dite di aprire una sezione di cui parlare dei propri idoli magari dello sport, dello spettacolo ecc ecc che ne pensate?
 
Top
nicolorod
view post Posted on 7/4/2009, 15:12




bella idea....però se cointinuiao ad aprire sezioni, e gia quelle vecchie hanno poche discussioni scusa chissa quelle nuove.....no???
 
Top
Gerkan
view post Posted on 7/4/2009, 15:14




mhhhhh...come idea ci sta...pero..come dice nicolorod per ora è meglio riempire quelle ancora vuote.... pero si puo fare come proposta...
 
Top
Xander90
view post Posted on 7/4/2009, 15:15




Ottima osservazione infatti sembrerebbe che alcune sezioni attirano più delle altre quindi proporrei di chiudere quelle veramente scarne in quanto sono proprio inutili voi che ne dite?
 
Top
nicolorod
view post Posted on 7/4/2009, 15:16




si....ma scusa quali sezioni sono inutili????forse grafica e la sezione dei libri....
 
Top
Gerkan
view post Posted on 7/4/2009, 15:17




Beh nn è che sono inutili...è solo ce qualcuno non mi aiuta a riempirle....
 
Top
Sakura93
view post Posted on 7/4/2009, 15:17




beh... secondo me non c'è bisogno di cancellarle basterebbe che qualcuno aiutasse a riempirle...
 
Top
nicolorod
view post Posted on 7/4/2009, 15:19




io sto cercando anche di iniziarle a riempirle per esempio la sezione "tecnologia", prendendo spunto anche da altri forum ma non riesco a trovare informazioni interessanti....
 
Top
Xander90
view post Posted on 7/4/2009, 15:19




Concordo con i due ma secondo me grafica è veramente inutile non attira per niente, libri è da lasciare ma dovremmo riempirla io ho avuto problemi e ho aperto soltanto una discussione ma ora mi metto al lavoro
 
Top
nicolorod
view post Posted on 7/4/2009, 15:22




si....anche sencondo me grafica è inutile perchè comunque noi non è che siamo appassionati tanto di grafica quindi..... forse preferiamo inserire una discussione in più nella sezione "auto" che nella sezione "grafica".
 
Top
Sakura93
view post Posted on 7/4/2009, 15:24




beh grafica basta che qualcuno la riempia...gerkan aveva detto che l'avrebbe riempita...cmq è solo lui...XD
 
Top
nicolorod
view post Posted on 7/4/2009, 15:27




quindi è un pò impossibile che solo un utente riesca a inserire tante discussioni quante ne avrebbero inserite 20 utenti e poi comunque se le discussioni si creano e poi non si copmmentato e tanto vale farle.....no????
 
Top
Biscia93
view post Posted on 7/4/2009, 15:39




Concordo con tutti voi....allora la sezione dei propri idoli la si farà a tempo debito.....(la farò io)....dopo....le sezioni + vuote sono quelle della tecnologia e della grafica....quindi.....appena si saranno riempite avvisatemi ke provvedo a fare la nuova sezione.....
 
Top
nicolorod
view post Posted on 7/4/2009, 15:43




daccordo biscia93.....ma secondo me la sezione degli idoli (che come hai detto te si farà fra un pò) non dico che non serve a nulla, ma che comunque sara sempre un pò vuota perchè ognuno di noi non è che ha 30 idoli......quindi anche in quella sezione li ci saranno pochissime discussioni e quindi avremo lo stesso problema.....
 
Top
sasori 92
view post Posted on 10/4/2009, 20:05




dovevo riempirla anche io la sezione grafica, ma non ho avuto tempo di entrare nel forum e in internet. SCUSATE!!!!!!!!
 
Top
18 replies since 7/4/2009, 15:11   134 views
  Share