CIURMA DI TRAFALGAR LAW...

« Older   Newer »
  Share  
sasori 92
view post Posted on 26/10/2009, 15:29




image

Trafalgar Law - Nativo del Mare Settentrionale, capitano dei Pirati del Cuore. È soprannominato "Il Chirurgo della Morte". La sua taglia ammonta a 200 milioni di berry. La sua arma è una katana lunghissima con l'elsa e il fodero istoriate da una serie di croci, simboli che Law porta anche tatuati sugli avambracci e sui polsi. Sulla mano sinistra ha tatuate le lettere D, E, T, H, che ricordano la parola inglese death (morte). Lo incontriamo mentre assiste divertito allo scontro fra Urouge e Killer e all'Asta Umana dove è tenuta prigioniera Kayme. Successivamente, trovandosi imprigionato nell'Asta di Uomini assieme a Kidd e Rufy, decide di affrontare assieme agli altri due capitani i marine; qui fa uso dei suoi particolari poteri: sembra essere capace di creare una sorta di "campo d'azione" per il suo potere, nel quale è capace di scambiare qualsiasi tipo di oggetti, lasciandone inalterate caratteristiche fisiche e sensoriali. Una sorta di "sala operatoria". Per esempio può scambiare parti di un corpo umano (che taglia a distanza con la sua katana come fa Zoro, con delle stoccate volanti) con altri oggetti; le parti umane restano però sotto il controllo del possessore originale, anche se scambiate fra loro. Non sembra esserci limite al suo potere di manipolazione.


image

Bepo è un membro dei Pirati del Cuore, nonché amico di Trafalgar Law, suo capitano. È un orso parlante bianco, e per questo viene spesso preso in giro dalla gente. Indossa una giacca color arancione, è un abile combattente, ed ha uno stile di combattimento basato sul kung fu. Inoltre pare che non subisca l'effetto dall'Ambizione di Silvers Rayleigh, quando questi combatte contro i vari pirati sulle isole Sabaody. Tra tutti i pirati della ciurma, escluso Law, Bepo è quello con più esperienza, ed il secondo membro più forte. Partecipa anch'egli alla vendita degli schiavi, in cui lo si vede mantenere la katana di Law. Successivamente aiuta il suo capitano e la ciurma quando fuggono dalla Casa d'Aste, mostrando le sue abilità e sconfiggendo alcuni marines. In seguito, insieme ai suoi compagni, combatte contro un Pacifista.


image

Jean Bart è un pirata che viene fatto schiavo da San Roswald, uno dei Draghi Celesti. È enorme, tanto che per sostenere il proprio peso è costretto a camminare anche grazie alle mani. Sulla fronte ha disegnati strani simboli, ha una lunga chioma di capelli e veste una lunga tuta marrone. Ha una potenza tale da riuscire a distruggere un ponte con un solo pugno. Durante l'incidente alla casa d'aste delle isole Sabaody, Trafalgar Law lo libera dal collare e dalle manette che lo tenevano prigioniero. Subito dopo, gli viene offerto di entrare a far parte della ciurma. Dato che era stato schiavo per molto tempo, il sentirsi chiamare per nome gli ha fatto capire che poteva fidarsi di Law. Prima dà una mano a combattere la Marina, e poi lo stesso Law gli riferisce che metà della gratitudine la deve a Rufy, il quale se non fosse stato per la sua temerarietà, Jean Bart sarebbe ancora uno schiavo in catene. Dopo aver scambiato due parole con Bepo, a cui dice di essere una recluta, accetta di stare ai comandi dell'orso. Più avanti, mostrà la sua forza riuscendo a competere persino contro un Pacifista, bloccandogli le braccia e permettendo ai suoi compagni di attaccarlo. Nella realtà è esistito un suo omonimo, il corsaro e ammiraglio francese Jean Bart.
 
Top
0 replies since 26/10/2009, 15:29   429 views
  Share