Dragon Trainer

« Older   Newer »
  Share  
Gerkan
view post Posted on 4/4/2010, 23:32




DRAGON TRAINER

MONTAGGIO: John K. Carr
PRODUZIONE: DreamWorks Animation, Mad Hatter Entertainment, Mad Hatter Films, Vertigo Entertainment
DISTRIBUZIONE: Universal Pictures
PAESE: USA 2010
GENERE: Animazione, Azione, Avventura
DURATA: 98 Min
FORMATO: Colore 3D
USCITA CINEMA: 26/03/2010
REGIA: Dean DeBlois, Chris Sanders
SCENEGGIATURA: Adam F. Goldberg, Peter Tolan
ATTORI: Gerard Butler, Jay Baruchel, America Ferrera, Craig Ferguson, Jonah Hill, Christopher Mintz-Plasse, Kristen Wiig, T.J. Miller

Trama del film Dragon Trainer:

Dai creatori di "Shrek", "Madagascar" e "Kung Fu Panda" arriva "DRAGON TRAINER" una commedia avventurosa ambientata nel mitico mondo di robusti vichinghi e draghi selvaggi tratta dal libro di Cressida Cowell. La storia ruota intorno ad un adolescente vichingo che fa fatica a diventare un eroico domatore di draghi come richiesto dalle secolari tradizioni della sua tribù. Il suo mondo si stravolge completamente, quando incontra un drago che sfida sia lui che l'intero villaggio a vedere il mondo da un altro punto di vista.

Commento
Bellissimo*-* xDD <-- e ciò è tutto dire..xDD
Consiglio a tutti di vederloXD anche per farsi un paio di risate!!^^

Trailer ita


 
Top
sasori 92
view post Posted on 4/4/2010, 23:37




a vedere il trailer mi vine in mente sdentato.. no caste..??
 
Top
Gerkan
view post Posted on 4/4/2010, 23:47




HAHAHA xD si... è bellissimo*-* xD per quello lo ho come immi personale di msn..XDD
 
Top
sasori 92
view post Posted on 4/4/2010, 23:58




io quando ho letto il tuo mex rivato ho pensato che ti fossi rotto i denti.. poi ho collegato... ahahahahahah...
 
Top
Gerkan
view post Posted on 5/4/2010, 00:06




hahahah anche leo mi ha chiesto se mi era successo qualcosa ai denti..xDD hahaha
 
Top
il primo uchiha
view post Posted on 2/12/2010, 21:59




sembra carino...... image
 
Top
5 replies since 4/4/2010, 23:32   47 views
  Share