presentazione!, fino a dove siamo arrivati..

« Older   Newer »
  Share  
TOFA 9
view post Posted on 5/4/2010, 23:36




PREFAZIONE:
La storia segue la vita di Ichigo Kurosaki, uno studente quindicenne con l'abilità di vedere i fantasmi, e di Rukia Kuchiki, una Shinigami (letteralmente Dio della Morte, o anche Mietitore di Anime) che lo incontra durante una caccia ad un Hollow (uno spirito maligno). Durante lo scontro con lo spirito, Rukia rimane gravemente ferita ed è costretta a trasferire parte dei suoi poteri ad Ichigo, che accetta la proposta della Shinigami nel tentativo di proteggere i suoi familiari, alimentando così la speranza di Rukia che lui sconfigga l'Hollow al suo posto. Tuttavia, durante il processo di trasferimento qualcosa va storto, e Ichigo assorbe tutti i poteri di Rukia, diventando uno Shinigami a pieno titolo. Da qui parte la loro avventura. e sottolinerei avventura.. e aggiungerei fantastica avventura..

A KARAKURA
Insieme, Ichigo e Rukia danno la caccia agli Hollow ed eseguono la sepoltura delle anime (konso), mandando gli spiriti erranti nel posto che gli spetta di diritto: la Soul Society.

La prima parte del manga si concentra principalmente sulle relazioni e le presentazioni dei personaggi, più che sul lavoro da Shinigami. Tuttavia, man mano che la storia procede si comincerà a scavare sempre più a fondo nel mondo degli Dei della morte e nell'altro lato della Soul Society. Facciamo conoscenza dei vari protagonisti della serie, Yasutora Sado grande amico di Ichigo, Uryū Ishida, un Quincy prima avversario e poi nuovo amico, Orihime Inoue una compagna di classe di Kurosaki e sua amica e il misterioso commerciante Kisuke Urahara.
fino a questo punto ci siamo tutti.. aggiungero le altre parti appena si aggiungono tutti i capitoli che riguardano quel periodo di tempo..
 
Top
0 replies since 5/4/2010, 23:36   39 views
  Share