le infanzie disastrate in naruto

« Older   Newer »
  Share  
Il COMICO :)
icon10  view post Posted on 10/4/2010, 20:53




prevedo che questa discussione sarà lunga visto ke nel mondo di naruto ci sn tantissime infanzie disastrte.
L' infanzia di naruto è tristissima,perchè fin da piccolo è stato tenuto sempre in disparte da tutti quelli della foglia, e veniva visto solo cm la pericolosa forza portante del villaffio.Quindi per attirare un po' l' attenzione, Naruto ha iniziato a fare il demente cn le persone, a pasticciare le state dei kage e nn studiare all' accademia dei ninja....insomma è proprio la vita di un escluso da tutto....povero naruto
ora vi invito a mettere qualke altra infanzia disastrata
 
Top
TOFA 9
view post Posted on 10/4/2010, 21:57




.... quella di hidan!!!!!!! a no... la sua infanzia non si sa coe è stata.. o sbagliato.. (hidan è sempre presente..).. allora.. si puo parlare di quella di shino!!!! (anche lui sempre presente nelle discussioni..) e o sbagliato ancora.. e allora si puo parlare di quella di sasuke visto che è il suo rivale.. va be sasuke lo sanno tutti.. suo fratello a sterminato tutta la famglia e il resto del clan uchica tranne sasuke.. e si voeva vendicare.. comunque rimane la domanda.. da quando è rimasto orfano come a fatto a sopravvivere!!!(bravo comico..) era li da solo.. senza piu niente! come a fatto!!!! mah.. chi lo sa..
 
Top
Il COMICO :)
view post Posted on 10/4/2010, 22:19




sisi n altra infanzia disastrata era quella di choji, visto ke era un grassone ke nessuno considerava..poverino, ' unico amico ke aveva ea shikamaru
 
Top
TOFA 9
view post Posted on 10/4/2010, 22:34




....pero choji li a sempre avuti i genitori.. era solo grasso e grosso..
 
Top
Il COMICO :)
view post Posted on 10/4/2010, 23:03




sisi questo è vero, adesso mi viene in mente anke Kimimaro, ke quando era piccolo era stato abbandonato dagli altri ninja perkè è l' ultimo membro del suo clan,infatti i suoi membri s morti di una malattia alle ossa e solo lui è sopravissuto, quindi questo povero disgraziato passa tutta l' infanzia da solo, povero kimimaru
 
Top
TOFA 9
view post Posted on 10/4/2010, 23:08




.... si passa l'infanzia con le camelie.. che a mio parere lo effeminano un po.. eheheheheheheheheheheh..un altra infanzia gaara allora.. anche lui quasi come naruto..
 
Top
Il COMICO :)
view post Posted on 10/4/2010, 23:14




anke orochimaru perde i genitori e infatti cresce tutto il tempo da solo,e questa cosa gli fa crescere l' ambizione di ottenere sempre piu potere, x lui la solitudine la portato a diventare uno psicopatico
 
Top
TOFA 9
view post Posted on 10/4/2010, 23:19




.... e invece quella testa di finocchio di kabuto che non a problemi non puo starsene a casa sua che mi sta troppo sulle palle.. sembra piu immortaledi orochimaru a volte!!!
 
Top
Il COMICO :)
view post Posted on 10/4/2010, 23:26




ahahahah povero kabutops,dai tofa nn ti viene in mente qualke infanzia disastrata???
 
Top
TOFA 9
view post Posted on 10/4/2010, 23:47




.... dato che a fatto lo stesso di naruto direi che anche jiraya a avuto n infanzia disastrata.. penso.. non so sse qualcuno lo sa..
 
Top
temari92
view post Posted on 19/4/2010, 18:31




salve! sono tornata... beh volevo solo dire un paio di cose... tipo ma Neji? cioè conoscete uno più disastrato di lui? nasce appartenente a uno dei clan poiù importanti della foglia ed è un genio, però appartiene alla casata cadetta e quindi dovrà sempre servire quegli odiosi della casata principale (primo fra tutti lo zio) e non potrà opporsi o lo uccideranno mediante quel siglillo... e gli ammazzano il padre poverino! dopo è logico avere un po' di astio nei confronti della principessina della casata principale no? è 10 volte più timida e imbranata di chiunque e nella scala sociale è più in alto di un genio come Neji?
anch' io l'avrei pestata a sangue... non che la ritenga un azione onorevole ma...che ci posso fare?
con tutto il rispetto per hinata che anche lei non scherza in quanto a infelicità
 
Top
Il COMICO :)
view post Posted on 19/4/2010, 18:41




povero Neji,...almeno nn è inutile come hinata
 
Top
LO_ETTI_95
view post Posted on 19/4/2010, 21:06




io pensavo a gaara ...................... è il figlio del Quarto Kazekage ed il fratello minore di Temari e Kankuro. Alla sua nascita gli fu sigillato nel corpo Shukaku per ordine del padre. Poiché era necessario un sacrificio, venne scelta la madre di Gaara, Karura. Prima di morire, Karura maledisse il villaggio e suo figlio appena nato, sperando, però, che un giorno l'avrebbe vendicata, e chiese alla sabbia di proteggerlo.L'intero villaggio odiava il bimbo e temeva il grande potere rinchiuso nel suo corpo; per cui il padre del ragazzo, ancora prima di rendersi conto di quanto poteva essere utile, lo voleva morto e, per questo motivo, aveva cercato più volte di assassinarlo. Come risultato, Gaara era diventato un ragazzo chiuso in sè stesso, silenzioso e consumato da un odio profondo verso tutti
 
Top
TOFA 9
view post Posted on 21/4/2010, 21:18




.... su neji non sapevo che inata era piu in alto di lui.. sapevo che eerano cugini e basta..
 
Top
13 replies since 10/4/2010, 20:53   92 views
  Share