Evocazioni

« Older   Newer »
  Share  
Il COMICO :)
icon13  view post Posted on 10/4/2010, 21:43




Le evocazioni riguardano esseri viventi, solitamente un genere specifico di animale, oggetti o altro e si attuano attraverso una tecnica spazio-temporale. Il ninja normalmente sancisce un patto di sangue su di un contratto di evocazione, stipulando così un accordo con una specie animale che potrà richiamare in qualsiasi momento in suo aiuto nei casi di bisogno. Evocare un certo tipo di creatura prende il nome di Tecnica del Richiamo.
image
Evocazioni serpi
Serpente Divoratore
Specialità: In grado di ingoiare viva una persona senza problemi.
Descrizione: È il serpente che ingoia Naruto durante l'esame di selezione dei Chunin. È piuttosto grande visto che può ingoiare facilmente una persona.
Evocato da: Orochimaru
image
Serpente Gigante
Specialità: Grandi dimensioni.
Descrizione: Viene evocato da Orochimaru durante l'esame Chunin per attaccare prima Sasuke, viene però bloccato da Naruto.
Evocato da: Orochimaru
image
Serpente a tre teste
Specialità: Attacca i nemici da più lati con l'uso delle tre teste.
Descrizione: È una evocazione che compare durante l'esame di selezione dei Chunin, evocata per creare scompiglio nel villaggio.
Evocato da: Ninja della Sabbia
image
Serpente d'Argento
Specialità: Sembra essere dotato di una pelle molto più dura degli altri serpenti che gli permette di resistere a potenti attacchi esplosivi.
Descrizione: Si tratta di un serpente di grandi dimensioni dotato di squame bianche-argento e occhi verdi.
Evocato da: Sasuke
image

Evocazioni rospi
Gamakichi
Specialità: Sa parlare.
Descrizione: Gamakichi è il giovane figlio di Gamabunta, il sovrano dei rospi. Viene evocato da Naruto per sbaglio e preferisce giocare o mangiare la merenda piuttosto che combattere.
Evocato da: Naruto, Jiraiya
image
Gamatatsu
Specialità: Sa parlare.
Descrizione: Gamatatsu è il fratello più giovane di Gamakichi. È molto simile al fratello caratterialmente e come lui preferisce giocare o mangiare piuttosto che essere coinvolto nei combattimenti.
Evocato da: Naruto
image
Gamaho
Specialità: Rospo che trasporta e custodisce il contratto dei rospi.
Descrizione: È un rospo piccola-media grandezza, per cui utilizzabile anche in luoghi chiusi. Colpisce il suo avversario con la lingua.
Evocato da: Jiraiya
image
Rospo Corazzato
Specialità: Rospo con una spessa corazza. È specialista nel combattimento e nella difesa.
Descrizione: È il rospo che Jiraiya utilizza nei casi in cui deve difendersi da un attacco velocemente. È utilizzabile in luoghi chiusi, visto che è di media grandezza. Somiglia molto a Gamaho.
Evocata da: Jiraiya
image
Gamahiro
Specialità: Riesce a distruggere anche palazzi grazie alla sua mole.
Descrizione: È il rospo che Jiraiya utilizza nel caso di scontri con evocazioni di grandi dimensioni, viene chiamato anche Rospo Demolitore. Possiede due enormi spade sulla schiena.
Evocata da: Jiraiya, Naruto
image
Fukasaku
Specialità: Conoscitore ed utilizzatore dell'energia della natura e delle Arti eremitiche.
Descrizione: Fukasaku è uno dei grandi rospi eremiti del monte Myoboku. Molto anziano e di piccole dimensioni nasconde una grande forza fisica e può utilizzare diverse tecniche potenti, inoltre può fondersi con un ninja in modalità eremita. Ha una moglie di nome Shima.
Evocato da: Jiraiya, Naruto
image
Shima
Specialità: Conoscitore ed utilizzatore dell'energia della natura e delle Arti eremitiche.
Descrizione: Shima è una dei grandi rospi eremiti del monte Myoboku. Molto anziana e di piccole dimensioni può utilizzare diverse tecniche potenti, inoltre può fondersi con un ninja in modalità eremita. Ha un marito di nome Fukasaku.
Evocato da: Jiraiya, Naruto
image
Gamaken
Specialità: Grandi capacità combattive e grandi dimensioni.
Descrizione: È un rospo gigante evocato da Jiraiya durante gli scontri più ardui. Gamaken è armato con un grande forcone e uno scudo. Nonostante si consideri goffo e lento, le sue dimensioni e le sue capacità nel combattimento gli permettono di fronteggiare alla pari nemici di grande stazza e potenza.
Evocato da: Jiraiya
image
Sommo Eremita
Specialità: Capacità di prevedere il futuro attraverso i sogni.
Descrizione: Si tratta probabilmente del rospo più anziano esistente e per questo si dimentica spesso di molte cose e delle persone. Viene aiutato a ricordare da Fukasaku e Shima. È chiamato anche Grande Nonno.
Evocato da: -
image
Rospo della chiave
Specialità: Custodisce la chiave del sigillo ottagonale sulla pancia di Naruto. Levita in aria.
Descrizione: Esce direttamente dalla bocca di Jiraiya. Il suo corpo è diviso in due da un grande rotolo che è la chiave del sigillo di Naruto lasciato dal Quarto Hokage.
Evocato da: Jiraiya
imageimage

Evocazioni cani
Pakkun
Specialità: È in grado di parlare e possiede un eccellente fiuto, probabilmente è il cane ninja col fiuto migliore.
Descrizione: Dall'aspetto non sembra adatto al combattimento corpo a corpo ma è molto intelligente.
Evocato da: Kakashi
image
Cani ninja
Specialità: L'olfatto sviluppato grazie al quale riescono ad individuare il nemico, anche se avvolto in una coltre di nebbia.
Descrizione: Sono cani allenati e specializzati nell'inseguimento. Appartengono tutti a razze diversa. Se usati assieme come nello scontro contro Zabuza possono rilevarsi utili anche in battaglia.
Evocati da: Kakashi
image

Altre evocazioni
Nin-Kame (Tartaruga)
Specialità: ???
Descrizione: È un'evocazione che compare durante l'esame di selezione dei Chunin. Sembrerebbe che Gai Maito sia in grado di evocarla per usufruirne durante un combattimento, seppur non si è mai verificato e non si conosca a cosa possa servire.
Evocato da: Gai Maito
image
Enma (Scimmia)
Specialità: Enma è in grado di trasformarsi in un grande Bastone di Diamante (Kongou Nyoi) fatto di una lega molto dura che può essere usato sia come arma d'attacco che di difesa.
Descrizione: Conosciuto anche come Sovrano dei Primati, Enma è la scimmia più antica che esista. Possiede una grande forza fisica che può sfruttare contro combattenti di alto livello ed è capace, oltre a trasformarsi in bastone, di moltiplicarsi.
Evocato da: Sarutobi
image
Kamatari (Donnola)
Specialità: La sua principale specialità è il taglio, infatti grazie alla sua falce riesce a creare danni devastanti tagliando qualsiasi cosa che ostacola la sua strada.
Descrizione: È un animale molto agile e veloce nei movimenti. Porta con sé una falce come arma da combattimento. Viene evocato da Temari utilizzando il suo ventaglio.
Evocato da: Temari
image
Dio della Morte
Specialità: Usando come tramite colui che lo evoca può ghermire l'anima degli avversari, in cambio però dell'anima dell'evocatore.
Descrizione: Ha l'aspetto di un demone antico che impugna un coltello con cui strazia le anime che divora. È visibile solo a coloro a cui afferra l'anima.
Evocato da: quarto Hokage, terzo Hokage Sarutobi
image
Rashomon la porta dell' Inferno
Specialità: Possiede una altissima resistenza.
Descrizione: È una enorme porta dell'Inferno, dall'aspetto demoniaco, che sorge dal terreno e considerata la difesa più potente da Orochimaru. Viene evocata come si fa con le creature viventi, è molto probabile quindi che sia tratti di qualcosa di vivo e non di un semplice oggetto inanimato. Orochimaru arriva a evocarne tre insieme utilizzando due mani.
Evocato da: Sakon e Ukon, Orochimaru
image
Triplo Rashomon
Specialità: Possiedono una altissima resistenza.
Descrizione: Sono tre porte infernali di tre colori diversi evocate tutte insieme l'una dietro l'altra. Vengono evocate da Orochimaru utilizzando due mani ma vengono distrutte facilmente da Naruto-demone con 4 code.
Evocato da: Orochimaru
image

Evocazioni leggendarie
image
Gamabunta(Rospo)
Specialità: Riesce a sputare getti d'acqua dalla bocca sottoforma di proiettili Proiettile d'Acqua (Suiton: Teppo Dama). Inoltre ha una tecnica che permette di gettare un'alta quantità d'olio dalla bocca che combinato al Braciere all'olio di rospo (Katon: Gamayuu Endan) di Jiraiya crea uno sputo di fuoco.
Descrizione: Gamabunta è un grande rospo che possiede una personalità forte, infatti i suoi atteggiamenti assomigliano ad uno yakuza giapponese e inoltre non vuole essere comandato a nessuno. Porta con sè una grande pipa di cui si vanta e una spada equivalente alla sua grandezza che usa in battaglia in caso di pericoli imminenti. Fu proprio lui a combattere insieme al Quarto Hokage per sigillare il demone Kyubi nel corpo di Naruto.
Evocato da: Naruto, Jiraiya, 4th Hokage
image
Katsuyu(Lumaca)
Specialità: Riesce a sputare getti di acido dalla bocca (Zesshi Nensan). E' inoltre in grado di dividersi in piccole lumache che hanno la capacità di curare le ferite, per poi riassemblarsi.
Descrizione: Katsuyu è una grande lumaca che ha come evocatore predefinito l'Hokage Tsunade, alla quale porta grande rispetto. Come Gamabunta, anche lei possiede alcune specialità che la differenziano dalle altre creature.
Evocato da: Tsunade
image
Manda (Anaconda)
Specialità: La principale specialità di questo grande serpente è quella di avere una pelle molto resistente e nel riuscire a cambiarla all'istante quando viene danneggiata. Inoltre è molto agile nei movimenti e in grado di stritolare qualsiasi cosa.
Descrizione: Manda è un grande serpente che ha come evocatore Orochimaru, verso il quale non porta rispetto tranne che per la sua forza. Se si fosse accorto durante lo scontro con gli altri due Sannin che Orochimaru aveva perso l'uso delle braccia non avrebbe esitato a divorarlo. Non sembra andare d'accordo con Gamabunta e Katsuyu. Per essere evocato in battaglia Manda chiede un centinaio di sacrifici umani come ricompensa. Muore a causa di Sasuke che con lo Sgaringan lo costringe a proteggerlo dall'esplosione finale di Deidara.
Evocato da: Orochimaru, Sasuke
image



 
Top
TOFA 9
view post Posted on 10/4/2010, 23:13




.... quelli iu sipatici x me sono gamatatsu e katsuyu.. quello che non mi piace x niente è il portone mega gigante che non voglio nominare perche proprio mi sta qua..
 
Top
sasori 92
view post Posted on 10/4/2010, 23:15




la mia evocazione preferita è quella del 3° hokage.. lo scimmione.. troppo forte e poi anche a me sa sul cazzo il portone.. anche perchè lo usano dei ninja inutili.. mentre i più scemi sono le rane.. anche loro troppo forti..
 
Top
Il COMICO :)
view post Posted on 10/4/2010, 23:20




io le evocazioni delle rane le adoro, sn strabelle,e poi naruto le riesce ad evocare tutte praticamente
 
Top
TOFA 9
view post Posted on 10/4/2010, 23:22




.... poi il portone lo a usato sakon e ukon contro kiba.. che era cane a 2 teste x la prima volta e si va a schiantare contro la porta.. troppo bruto..
 
Top
Il COMICO :)
view post Posted on 10/4/2010, 23:23




si è meglio il triplo Rashomon, ke è decisamenyte più forte
 
Top
TOFA 9
view post Posted on 10/4/2010, 23:50




.... si pero sono brutti.. non sono neanche animali..
 
Top
Il COMICO :)
view post Posted on 11/4/2010, 11:50




alla fine servono solo per difendersi
 
Top
TOFA 9
view post Posted on 11/4/2010, 20:48




.... ecco perche fanno schifo.. eheheheheheheheheh
 
Top
Il COMICO :)
view post Posted on 13/4/2010, 16:49




be infatti li usa orochimaru and co
 
Top
LO_ETTI_95
view post Posted on 14/4/2010, 13:45




il più bello è il dio della morte .......................
 
Top
Il COMICO :)
view post Posted on 14/4/2010, 16:09




si ma è una tecnica ke poi ammazza anke ki l' ha fatta
 
Top
LO_ETTI_95
view post Posted on 14/4/2010, 19:50




si è vero ma mi piace solo la figur se no il più bello sarebbe la rana leggendaria
 
Top
TOFA 9
view post Posted on 15/4/2010, 20:18




.... si ce da dire che i tre animali dei 3 ninja leggendari sono tutti belli.. anche quello si oro.. anche se è un serpente è fatto bene..
 
Top
Il COMICO :)
view post Posted on 16/4/2010, 18:30




sisi è straforte manda!!!!!
 
Top
19 replies since 10/4/2010, 21:43   962 views
  Share