blur

« Older   Newer »
  Share  
LO_ETTI_95
view post Posted on 30/5/2010, 21:41





quest è un gioco di macchine ............
 
Top
TOFA 9
view post Posted on 30/5/2010, 21:46




.... non so se o visto male ma se non mi sbaglio 'sto gioco sembra dragon ball versione automobili.. cosa cavolo è quell aura che avvolge le macchine?? poi la sparano anche.. cosa è l'onda energetica?? poi comunque mi sembra simile a midnight club.. come grafica..
 
Top
LO_ETTI_95
view post Posted on 30/5/2010, 21:47




si adesso ke ci penso è simile .......
 
Top
TOFA 9
view post Posted on 1/6/2010, 20:13




.... si ma non venderanno ninte questo e split second.. fanno schifo..
 
Top
italicus46
view post Posted on 3/8/2010, 16:41




CITAZIONE (TOFA 9 @ 30/5/2010, 22:46)
.... non so se o visto male ma se non mi sbaglio 'sto gioco sembra dragon ball versione automobili.. cosa cavolo è quell aura che avvolge le macchine?? poi la sparano anche.. cosa è l'onda energetica?? poi comunque mi sembra simile a midnight club.. come grafica..

Guarda ke io ho la demo ed è bellissima si gioka online sn liv.10 alla demo il massimo liv. è 10,oh mi sn sbagliato tu ti vd ankora dragonball xciò hai pensato che è dragon ball cn le auto scs :D :D :D :P :P :P

CITAZIONE (TOFA 9 @ 1/6/2010, 21:13)
.... si ma non venderanno ninte questo e split second.. fanno schifo..

Sn tt e due dei bei gioki forse a te nn piacciono i gioki cn le macchine ke si distruggono????o mi sbaglio
 
Top
sasori 92
view post Posted on 3/8/2010, 20:23




no è diverso.. è che sono delle schifezze.. ed in effettivamente non hanno venduto molto.. e poi prima di scrivere qualcosa bisogna presentarsi nella sezione benvenuti..
 
Top
TOFA 9
view post Posted on 4/8/2010, 20:25




.... no va be a parte che in split second nn si distruggono.. ho anche io la demo e si vede solo che esplodono.. nn è come burnout(ho il gioco completo) che vedi che si distruggono pezzo x pezzo.. va be blur nn è brutto.. l'ho provato.. pero è piu bello burnout tutta la vita.. e chi è che nn ha mai visto dragon ball?? nn vuol dire che lo guardo anche ades.. chi lo conosce.. lo conosce!
 
Top
Gerkan
view post Posted on 5/8/2010, 18:04




Blur è bello..^^ è diverso dagli altri gioco di guida^^ Possiamo dire che l'obiettivo sia vincere, distruggendo le altre auto U.U

Chiudo la discussione...-.-"
 
Top
7 replies since 30/5/2010, 21:41   49 views
  Share