Italia Mondilale?

« Older   Newer »
  Share  
Gerkan
view post Posted on 10/6/2010, 21:18




Ecco qui un piccolo topic..xD allora... Che ne pensate dell'Italia Mondiale di quest'anno??
Come la vedete?? Bene o male?XD

Io, penso di essere uno dei pochi che ci crede xD
ovvero che credo che l'Italia di quest'anno possa fare un po' di roba o a farci sognare ancora...XD spero che almeno alle semifinali ci arriviamoXD direi che almeno ai quarti se proprio^^ xD e voi???^^
 
Top
sasori 92
view post Posted on 10/6/2010, 22:48




mah... io direi che non è difficile con il gioco di squadra.. solo che bo.. come squadra non mi convince molto..!
 
Top
Biscia93
view post Posted on 11/6/2010, 16:26




A breve aprirò un post contenente i vari passi della nostra nazionale nei Mondiali in SudAfrica 2010 comprensivi di aggiornamenti vari e tutte le classifiche dei gironi
 
Top
TOFA 9
view post Posted on 11/6/2010, 20:10




.... allora saranno pochi i passi.. eheheheheheheheheh capivo se dovevi mettere i passi della spagna.. ma dell italia.. va be che quest anno non è italia.. è juventus con in attacco quagliarella.. eheheheheheheheh
 
Top
Biscia93
view post Posted on 12/6/2010, 08:10




CITAZIONE (TOFA 9 @ 11/6/2010, 21:10)
.... allora saranno pochi i passi.. eheheheheheheheheh capivo se dovevi mettere i passi della spagna.. ma dell italia.. va be che quest anno non è italia.. è juventus con in attacco quagliarella.. eheheheheheheheh

-.-"
 
Top
Gerkan
view post Posted on 12/6/2010, 17:56




Allora..-.-
Su sto argomento mi inkazzo facilmente..-.-
scusate una cosa... siete tutti qui che dite
"e l'italia ha i giocatore della juve... fa schifo"
"perdiamo... è colpa della juve"

ma scusate una cosa... Ditemi VOI chi doveva prendere??
Milito? Sneijer (o come si scrive?) eto'o (o come si scrive pure questo?)
Ah scusa..-.- giusto che ai mondiali va L'ITALIA e non L'INTER l'unica squadra italiana con 3 giocatori italiani..-.-
non fatemi ridere..-.-
Seriamente chi doveva prendere???
Boriello, che gioca bene una partita e le altre 2 fa schifo??
Cassano, O.O <-- mio commento su di lui
Balotelli, -.-" <--- come sopra

Ora finiamola un po' di fare tutte 'ste critiche che si tramutano magicamente in complimenti del tipo "Io l'avevo detto.." "io ci credevo" nel caso l'italia vincesse il mondiale..-.-
 
Top
TOFA 9
view post Posted on 12/6/2010, 19:37




.... ma chi ci crede.. fanno schifo.. to a appena segnato l'inghilterra.. squadra nettamente superiore all italia.. e chi segna?? l'orgoglio di liverpool! gerrard!!!! quella è una squadra... l'italia non sa giocare..basta..
 
Top
Gerkan
view post Posted on 12/6/2010, 22:37




Guarda com'è finita la partita...-.-
vediamo lunedì cosa fa l'italia U.U
 
Top
TOFA 9
view post Posted on 13/6/2010, 18:02




.... si ma dai la papera è colpa del portiere!(neanche titolare..) si lunedi perde l'italia..
 
Top
8 replies since 10/6/2010, 21:18   50 views
  Share