barzelletta pierino, vi sembreranno un pò stupide, nn adatte ai ragazzi minori di 9 anni

« Older   Newer »
  Share  
il primo uchiha
view post Posted on 3/12/2010, 16:03




ecco a voi unai barzellette sul famoso pierino! buone risate


-c'è pierino di cognome spingi che và dalla madre e gli chiede un pò di soldi, la madre gli disse "pierino, io ti do i soldi, ma nn andare sotto il ponte perchè ci sono le puttane" pierino risponde " va bene mamma" come al solito nn gli diede ascolto e passo vicino alle puttane e lesse un cartello con scritto " te la faccio vedere per 10 euro" cosi spese i suoi soldi e ritornò dalla madre pretendendo questa volta 20 euro, la madre glie li diede e lo avverti di nuovo di stare lontano dal ponte. pierino tornò dalle puttane e lesse di nuovo il cartello " te la faccio toccare per 20 euro" e cosi li rispese infine ritornò per l' ultima volta dalla madre chiedendo 70 euro, la madre stupefatta gli chiese "ma cosa cavolo ci devi fare con tutti questi soldi?" pierino rispose " vorrei comprare qualcosa di bello ad un mio amico" cosi, una volta ottenuti i soldi e andò dalle puttane e lesse il cartello con scritto " scopami per 70 euro" cosi lo fece. la madre passando di li lo guardò e urlò " pierino spingi! " lui rispose "ok" lei riurlò " pierino spingi! " "si mà, cosi la metto incinta! "

FINE (spero vi sia piaciuta) :lol:
 
Top
sasori 92
view post Posted on 4/12/2010, 01:34




ahahahaha.. bellissima.... XD me la sto a fa sotto.. troppo forte.. anche se già dall'inizio se capiva che c'entrava qualcosa con il sesso.. però fantastica.. :)
 
Top
il primo uchiha
view post Posted on 5/12/2010, 21:04




grazie image
 
Top
2 replies since 3/12/2010, 16:03   123 views
  Share